Programma 2021/2022

3 CIME – DREI ZINNEN – DOLOMITES DAL 10 AL 13 MARZO 2022.

Stiamo organizzando un altro meraviglioso week end all’insegna della neve e del divertimento.

Dal 10 al 13 marzo sul comprensorio delle 3 Zinnen Dolomites (Le 3 Cime) .

Viaggio con mezzi propri…se poi dovessimo essere in tanti possiamo prendere in considerazione di organizzare il Pullman.

Diversamente come la volta scorsa ci organizziamo con le nostre macchine.

Chi fosse interessato è pregato di scrivere a :

alessandro.valbonesi@viaggimanuzzi.it
oppure info@sciclubcesena.it

Nel comprensorio Drei Zinnen – Tre Cime – Dolomites troverai 115 chilometri di piste pluripremiate.

31 dei più moderni impianti di risalita. Un sogno!

Il comprensorio sciistico delle 3 Cime/ 3 Zinnen Dolomiti è composto da cinque montagne collegate tra loro e ogni pista è diversa dall’altra. Grazie a skiresort.de, la regione si è aggiudicata un premio per la migliore preparazione in pista, per le migliori piste e per i suoi ristoranti di montagna riconosciuti.

Troverai:

55 km di piste blu
48 km di piste rosse
12 km di pite nere

Per i professionisti:
Una discesa che più ripida non si può: sull’Holzriese si percorre una discesa libera con una pendenza fino a valle – che tu ci creda o no – del 72 percento. Prova la pista più ripida d’Italia al comprensorio sciistico 3 Cime Dolomiti!

VAL GARDENA DAL 17 AL 20 FEBBRAIO 2022.

Un magnifico week end sulle Dolomiti nel nostro albergo “amico” nel centro della Piazza di Chiusa, completamente ristrutturato con trattamento di mezza pensione e nuovo centro benessere.
A pochi minuti da Selva di Val Gardena per la partenza del ” Giro dei 4 Passi “,il paesino di Chiusa è davvero una chicca
Totale per persona € 240,00.

Viaggio con mezzi propri ( ci organizziamo con le macchine )
Abbiamo pochissime camere, quindi come al solito vi prego di affrettarvi a confermare. Possibilità di stipulare speciale polizza annullamento che copre fino al giorno della partenza ( 20€ )
Chiusura iscrizioni il 10 febbraio 2022
Per le adesioni potete contattarmi al mio indirizzo mail alessandro.valbonesi@viaggimanuzzi.it oppure al mio telefono 338/9675216

Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Alpe Cermis + Pampeago/Obereggen/Predazzo o Giro dei 4 Passi – dal 20 al 23 gennaio 2022 – in occasione della Gara del Campionato Romagnolo di slalom gigante.

In occasione delle gare sociali lo Sci Club organizza un magnifico weekend di sci dal 20 al 23 gennaio.

Alloggeremo a Cavalese, dove si svolgeranno le gare. Negli altri giorni c’è la possibilità di andare a sciare nella Ski Area Pampeago/Obereggen/Predazzo o di fare il Giro dei 4 passi.

Viaggio con mezzi propri (possibilità di partire anche il 21 gennaio)

Sistemazione in hotel 3 stelle

L’uscita è aperta anche a chi non partecipa alle gare.

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a alessandro.valbonesi@viaggimanuzzi.it

Vi aspettiamo come sempre numerosi!

Valle d’Aosta dal 02 al 06 gennaio 2022 – 4 giorni di sci nella località di Pila.

Pullman Gran Turismo da Cesena, sistemazione in camere doppie al ClubEsse Pila 2000 con trattamento di mezza pensione.

Direttamente sulle piste, in un bellissimo comprensorio sciistico, sotto lo sguardo nel Monte Bianco e del Cervino, immersi in un magnifico paesaggio.

Assistenza per tutta la durata del viaggio.

Possibilità di visitare la città di Aosta con i suoi mercatini.

Quotazione per persona da € 499,00 pullman compreso.

Attenzione, le camere a disposizione non sono tante per questo…chi prima arriva meglio alloggia.

Non perdete l’occasione di trascorrere una magnifica vacanza.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare lo 0547/618524 ( Alessandro ) oppure scrivere a alessandro.valbonesi@viaggimanuzzi.it

Vi aspetto come sempre numerosi …affrettatevi però !!!