Programma 2021/2022

Alpe Cermis + Pampeago/Obereggen/Predazzo o Giro dei 4 Passi – dal 20 al 23 gennaio 2022 – in occasione della Gara del Campionato Romagnolo di slalom gigante.

In occasione delle gare sociali lo Sci Club organizza un magnifico weekend di sci dal 20 al 23 gennaio.

Alloggeremo a Cavalese, dove si svolgeranno le gare. Negli altri giorni c’è la possibilità di andare a sciare nella Ski Area Pampeago/Obereggen/Predazzo o di fare il Giro dei 4 passi.

Viaggio con mezzi propri (possibilità di partire anche il 21 gennaio)

Sistemazione in hotel 3 stelle

L’uscita è aperta anche a chi non partecipa alle gare.

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a alessandro.valbonesi@viaggimanuzzi.it

Vi aspettiamo come sempre numerosi!

Valle d’Aosta dal 02 al 06 gennaio 2022 – 4 giorni di sci nella località di Pila.

Pullman Gran Turismo da Cesena, sistemazione in camere doppie al ClubEsse Pila 2000 con trattamento di mezza pensione.

Direttamente sulle piste, in un bellissimo comprensorio sciistico, sotto lo sguardo nel Monte Bianco e del Cervino, immersi in un magnifico paesaggio.

Assistenza per tutta la durata del viaggio.

Possibilità di visitare la città di Aosta con i suoi mercatini.

Quotazione per persona da € 499,00 pullman compreso.

Attenzione, le camere a disposizione non sono tante per questo…chi prima arriva meglio alloggia.

Non perdete l’occasione di trascorrere una magnifica vacanza.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare lo 0547/618524 ( Alessandro ) oppure scrivere a alessandro.valbonesi@viaggimanuzzi.it

Vi aspetto come sempre numerosi …affrettatevi però !!!