Convenzioni 2023/2024 tessera Sci Club Cesena

I soci dello Sci Club Cesena hanno diritto a sconti che vanno dal 10% al 20% sullo skipass giornaliero nelle località convenzionate.

Località convenzionate

Per il comprensorio 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti + Val Comelico lo sconto viene effettato presentando la tessera dello Sci Club Cesena in biglietteria al momento dell’acquisto.

Le altre località riserveranno ai nostri soci un  prezzo dedicato per lo skipass giornaliero al singolo Socio solo  nella modalità di acquisto online.

Una volta in possesso della Dolomiti Card, il socio potrà prenotare lo skipass scontato direttamente sul sito Dolomiti Superski nella sezione “Skiclub” per poter effettuare l’acquisto a prezzo scontato.

Lo Sci Club Cesena è lieto di annunciare che abbiamo stretto una convenzione con il Laboratorio di Analisi Suzzi in via Natale dell’Amore a Cesena!

Per tutti i nostri soci, c’è uno sconto del 10% su tutti i servizi offerti dal laboratorio esibendo la tessera socio prima della fatturazione.

Non perdete questa occasione per prendervi cura della vostra salute! Approfittate dei vantaggi offerti dalla convenzione con il Laboratorio di Analisi Suzzi.