Convenzioni 2021/2022

I soci dello Sci Club Cesena hanno diritto a sconti che vanno dal 10% al 20% sullo skipass giornaliero nelle località convenzionate.*

Località convenzionate

Tutte queste località fanno parte del Consorzio Superski Dolomiti, le quali riserveranno ai nostri soci (che sottoscriveranno la tessera dello Sci Club Cesena entro il 18 dicembre 2021) un  prezzo dedicato per lo skipass giornaliero al singolo Socio solo  nella modalità di acquisto online.

Per usufruire delle scontistiche lo Sci Club Cesena registrerà i soci al portale dedicato e consegnerà la tessera “ My dolomiti Card Ski club”.

Una volta in possesso della card, il socio potrà prenotare lo skipass scontato direttamente sul sito www.dolomitisuperski.com inserendo il numero WTP della skicard personale prima di procedere al pagamento.

Inoltre siamo convenzionati con

Per queste due località basta presentare la tessera Sci Club direttamente alla biglietteria, al momento non sono previste procedure da effettuare online.

Folgarida – Marilleva – Madonna di Campiglio

Per la ski area Campiglio – Dolomiti di Brenta occorre comprare lo skipass dal sito www.ski.it e inserire il codice sconto rilasciato dallo Sci Club Cesena