Tesseramento e Convenzioni 2023/2024

TESSERAMENTO SCI CLUB

La tessera SCI CLUB CESENA è obbligatoria per partecipare alle nostre uscite e per usufruire degli sconti sugli skipass giornalieri nelle località convenzionate.

Quote sociali 2023/2024:

• Socio Ordinario: 15 €
  • Socio Junior (minorenni): 10 €

Con la tessera SCI CLUB CESENA puoi sciare a prezzi scontati in tantissimi comprensori: visita la pagina CONVENZIONI per scoprire le promozioni riservate ai soci.

Lo Sci Club Cesena è lieto di annunciare che abbiamo stretto una convenzione con il Laboratorio di Analisi Suzzi in via Natale dell’Amore a Cesena!

Per tutti i nostri soci, c‘è uno sconto del 10% su tutti i servizi offerti dal laboratorio esibendo la tessera socio prima della fatturazione.

Non perdete questa occasione per prendervi cura della vostra salute! Approfittate dei vantaggi offerti dalla convenzione con il Laboratorio di Analisi Suzzi.

TESSERAMENTO FISI

I soci dello Sci Club Cesena possono, inoltre, sottoscrivere la tessera FISI associandosi alla Federazione Italiana Sport Invernali.

Quote Tesseramento FISI 2023/2024:

• Adulti: 35 €
  • Bambini (fino a 10 anno): 20 €

Sono inclusi nella tessera FISI:

• Assicurazione responsabilità civile verso terzi (obbligatoria dal 2021/2022);
  • Sconto del 50% in tutti i comprensori aderenti nelle giornate indicate.

Scopri tutti gli skipass scontati per i tesserati FISI.

Per maggiori informazioni visita il sito della FISI: