Programma 2022/2023

BORMIO: dal 02 al 05 Marzo 2023

SAN MARTINO DI CASTROZZA: dal 10 al 12 marzo 2023

SKISAFARI DUE NAZIONI – VAL VENOSTA E AUSTRIA: dal 02 al 05 Febbraio 2023

C’è una zona, in Alto Adige, che oltre a trecento giornate di sole l’anno, alla tipica ospitalità alpina e alla cucina alpino-mediterranea, offre anche la possibilità di sciare in due nazioni, Italia e Austria. Stiamo parlando dell’Alta Val Venosta, la zona con l’iconico campanile sommerso nel Lago di Resia.

Il paese di Burgusio costituisce la più grande frazione della Val Venosta. Ci aspettano le aree sciistiche di

NAUDERS

Nel Tirolo austriaco vi aspettano 75 km di piste tra 1.400 e 2.750 metri di quota.

BELPIANO-MALGA SAN VALENTINO

Vanta una vista esclusiva sul campanile sommerso di Resia e la discesa più lunga della Val Venosta. Oltre a 65 km di piste, qui si trova anche il pluripremiato snowpark Belpiano con aree per principianti, progrediti ed esperti.

WATLES

È ideale per chi ama la tintarella invernale. Watles infatti, è una delle aree sciistiche più soleggiate dell’Alto Adige ed è una piccola superficie dotata di quattro piste, per un totale di 18 km di discese e quindi perfetta per famiglie e principianti. Da provare anche la pista per slittini.

Viaggio A/R in pullman GT al raggiungimento di 40 partecipanti

prezzo: da € 270,00 p.p. in camera doppia

BORMIO: dal 02 al 05 Marzo 2023

Il comprensorio sciistico di Bormio offre il più grande dislivello sciabile in Italia: impianti che portano oltre i 3.000 metri di quota e un dislivello di 1.800 metri. Ma Bormio non è solo adrenalina: i km di piste a Bormio possono soddisfare sia sciatori esperti, che amanti delle piste alle prime armi.

Chi ama scendere in picchiata dalle vette più alte non può che apprezzare le piste di Bormio 2000 e 3000: discese mozzafiato che vi faranno assaporare tutta la brezza montana.

Partendo dalla vetta più alta di Valbella-Bormio 3000 potete poi scendere verso Cimino, Cima Bianca e Pian dei Larici a Bormio 2000, affrontando una sciata adrenalinica immersa nel paesaggio alpino di Bormio.

E se hai voglia di affrontare una discesa Mondiale? La pista principale, la Stelvio, ospita annualmente la discesa libera di Coppa del Mondo e nel 2026 sarà venue ufficiale delle Olimpiadi Invernali.

Abbiamo pensato anche ai non sciatori, che possono recarsi presso il centro termale di Bormio, che permette di coniugare il relax e benessere con lo sport.

È prevista la sistemazione in un bellissimo hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione (colazione e cena). Viaggio A/R in pullman GT al raggiungimento di 40 partecipanti.

prezzo: da € 299,00 p.p. in camera doppia

WEEKEND A SAN MARTINO DI CASTROZZA IN OCCASIONE DELLE GARE DELLO SCI CLUB:

dal 10 al 12 marzo 2023

Lo Sci Club Cesena organizza un Weekend a San Martino di Castrozza in occasione delle gare tra gli Sci Club della Romagna.

Dove “gara” non significa essere sciatori professionisti!

Tutti possono partecipare, basta aver voglia di divertirsi.

Le gare non sono altro che un semplice raduno, tutti assieme con gli amici degli Sci Club della nostra zona, Ravenna, Lugo, Rimini ….

Portiamo la bandiera della nostra Romagna sulle Alpi!

L’uscita è aperta anche a chi desidera sciare senza partecipare alle gare.

Per informazioni potete telefonare al numero 335 6509560 (Giancarlo), allo 0547/618524 (Alessandro) o scrivere a info@sciclubcesena.it

Per iscrizioni e informazioni:

mail: info@sciclubcesena.it